Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per fini statistici e per facilitare la navigazione. Proseguendo la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

BORDATURA TAPPETI E MOQUETTES

Bordature tappeti di qualità

Si tratta di una particolare lavorazione che personalizza il tuo tappeto con bordature uniche, abbinate e a scelta, per una rifinitura che esalta la bellezza del tappeto e assicura una futura protezione da sfilacciature, strappi e danni alla trama.

Centro tappeti specializzato

Da Farsh Mansouri a Torino la bordatura tappeti e moquette, viene eseguita da artigiani esperti nelle tecniche di riparazione, restauro e lavorazione tappeti.

Conoscendo a fondo le qualità tecniche ed estetiche di ogni tipo di tappeto antico o d’epoca, i restauratori sono in grado di scegliere e utilizzare la tipologia d’intervento più adatta per preservare e ripristinare il prodotto.

Si eseguono tagli su misura di tappeti con bordature anche per moquette e tappetini. Ogni lavorazione di restauro e bordatura viene eseguita attraverso interventi artigianali, pensati per migliorare l'arredamento, con risultati di qualità e resistenza.

Tappezzeria: copertura in pelle

tra i nostri servizi di tappezzeria e bordature, offriamo anche lavorazioni per la copertura in pelle di divani, puff, sedili, sedie, garantendo la qualità delle rifiniture e l'accuratezza in ogni dettaglio, con materiali di prima scelta.

Abbiniamo ad ogni intervento di restauro e bordatura, anche servizi di pulizia e lavaggio tappeti e moquette: contattaci per maggiori informazioni di preventivi personalizzati, costi e tempistiche.



FARSH MANSOURI srl

SEDE DI TORINO

Via Frejus 83 - 10139 - Torino (TO)
Tel: 011 334323 - 011 3853388
E-mail: info@farshmansouri.com
P.IVA 05356490010

SEDE DI BARDONECCHIA

Via Grandis 1 - 10052 - Bardonecchia (TO)
Tel: 333.1481494
E-mail: info@farshmansouri.com
P.IVA 05356490010

Uri : TORINO
Rea : 704510
Capitale Soc. : 104.000 €

Note Legali

Cookies

 

DOVE SIAMO (TORINO)

VISITA IL NEGOZIO (TORINO)

DOVE SIAMO (BARDONECCHIA)

VISITA IL NEGOZIO (BARDONECCHIA)